La casa

L’abitazione è situata al piano rialzato della villa, si entra in un grande living, circolare verandato, dove lo sguardo cade sullo splendido giardino con piscina e via fin giù all’oceano, sotto un bellissimo tetto in makuti.

La cucina è completa di lavello, piano cottura, lavatrice, frigorifero con congelatore, tostapane, forno , bistecchiera , e tutto il necessario di una cucina europea, due sono i bagni, entrambi completi di lavabo, bidet e doccia in muratura.

Dispone di due camere di cui una con bagno, entrambe con possibilità di accesso diretto dal living, sono dotate di capiente armadio a muro, pale di ventilazione a soffitto, una con letto matrimoniale, l’altra con due comodi singoli; tutti i letti sono corredati da zanzariera.

La villa ha una bellissima piscina con lettini a disposizione degli ospiti in un giardino con piante tropicali di circa 1000 mq; nella villa inoltre c’è personale di servizio; giardiniere, guardia di notte(askari) , donna per le pulizie giornaliere e inoltre il nostro house manager provvederà su richiesta al transfert, escursioni, safari e quant’altro.

View the embedded image gallery online at:
http://watamurent.com/index.php/it/la-casa-it#sigFreeIdf9cf102068

House manager

mumbaVi presentiamo Mumba, il nostro boy manager della villa, a cui farete riferimento per qualsiasi vostra esigenza ,parla italiano ed inglese; socievole,simpatico e super affidabile.

Inoltre lavora come guida turistica presso l’agenzia Dimension Safaris di Watamu, riconosciuta dalle autorità governative del Kenya;conosce perfettamente i parchi nazionali della sua Terra, le zone di maggior attrazione per voi turisti, la cultura del suo popolo, le tradizioni nelle mille sfaccettature delle diverse tribù presenti in Kenya. può organizzarvi safari ed escursioni alla portata di tutti; ascoltando le vostre esigenze farà in modo che la vacanza sarà unica. Insieme vi divertirete alla scoperta della sua Africa.

Link alla pagina di Mumba